Scopri la nostra promo per le porte interne della tua casa



Affrettati l’offerta scade tra…
BONUS 75%: COME FUNZIONA LA DETRAZIONE?
Il bonus barriere architettoniche è un’ agevolazione che viene applicata specificatamente per i casi in cui vengono abbattute le barriere architettoniche presso edifici già esistenti. Si tratta di un sostegno per migliorare la mobilità delle persone soggette a particolari condizioni di disabilità o Over 65.
Prevista inizialmente solo per l’anno 2022, l’agevolazione è stata poi prorogata al 31 dicembre 2025 dalla legge di bilancio 2023.
Vuoi pagare le porte interne a meno della metà prezzo?
Con Porta Nuova lo sconto al 75% è possibile.
La detrazione deve essere calcolata fino a un importo massimo variabile, da 30mila a 50mila euro, a seconda dell’edificio su cui sono eseguiti i lavori.
Chi ha diritto alla detrazione?
Possono beneficiarne i privati cittadini, gli enti pubblici e privati, le imprese e gli esercenti arti e professioni esso può essere beneficiato anche per l’istallazione degli impianti di automazione.
La nuova agevolazione non è riservata esclusivamente alle persone con disabilità. La finalità è quella di rendere le case accessibili per tutti.
Per quali edifici?
Sono agevolabili gli interventi che portano l’edificio esistente a essere conforme a quanto indicato dal Ministro dei lavori pubblici n. 236 del 14 giugno 1989.
È necessaria un’asseverazione in cui si attesti che i prodotti installati siano conformi alle prescrizioni tecniche del Decreto del Ministro dei lavori pubblici n. 236 del 14 giugno 1989.
Perchè cambiare le porte interne?
Seguendo una precisa scelta sullo stile delle porte interne, personalizziamo il nostro ambiente, conferendo una linea classica o moderna, a seconda delle proprie esigenze.
Una porta è il principale elemento di separazione tra due ambienti, la cui funzione è quella di contenere rumori e odori provenienti dalle immediate vicinanze.
I ritrovati delle nuove tecnologie e i recenti studi migliorativi nel settore hanno determinato numerosi e più pratici modi di apertura:
– A Battente;
– A libro;
– Scorrevole interno/esterno muro;
– Rototraslante.
Informazioni tecniche
Porte Tamburate e Massellate in Laminato.
- Ottimo rapporto qualità prezzo.
- Anta Tamburata o Massellata rivestita in laminatino.
- 28 finiture disponibili.
- Telaio e Coprifili in Legno di Pioppo.
- Cerniere Anuba o Cerniere Invisibili.
- Serratura silenziosa B-Split o magnetica B-Smart


