Serramenti in legno a Torino

Abbiamo selezionato questa linea di infissi in legno. Offrendo svariate possibilità in base alle vostre esigenze estetiche, tecniche e strutturali. Innegabile è la sua eleganza visiva, così come la scelta dei tranciati ed essenze diverse che danno forma a moltepici lavorazioni e colori più o meno caldi.

Ora, soppiantati da altri materiali alternativi privi di manutenzione, stanno tornando di gran moda e uso, perchè migliorati sopratutto nella loro resistenza agli agenti atmosferici.
I serramenti che noi proponiamo sono accuratamente scelti tra i migliori produttori Italiani i quali garantiscono affidabilità e durata nel tempo.

I legni impiegati vengono stagionti a lungo e lavorati con soluzioni impregnanti idrorepellenti al fine di preservare e il serramento dall’usura del tempo agli sbalzi termici e alla corrosione

Il telaio come l’anta sono costituiti da lamellare di legno massiccio che consente la naturale dilatazione e il restingimento del legno, ma al tempo stesso ne impedisce un eccessiva dilatazione detta impropriamente imbarcatura. Sia l’anta che il telaio sono dotati di guarnizioni a girare che garantisco una perfetta tenuta all’aria e all’acqua. Vengono installati di serie vetri camera isolanti basso emissivi per una migliore performance termoacustica.

La verniciatura è eseguita con macchinari all’avanguardia e con vernici all’acqua atossiche e prive di solventi dannosi per l’uomo e l’ambiente circostante.

La ferramenta a nastro accuratamente selezionata tra i migliori produttori europei, garantisce una perfetta manovrabilità delle ante, consentendo aperture diversificate e microventilazione degli ambienti.

Proprietà

Isolamento termico
Isolamento acustico
Abilità o Siicurezza
Estetica
Durata

Durabilità naturale

Adeguata massa volumetrica

Srabilità dimensionale

Resistenza meccanica

Rigidezza

Durezza superficiale

Tenuta delle viti

Profili minimali

Profili minimali

I NOSTRI Profili minimali con nodo centrale asimmetrico consentono un maggiore apporto di luce e prestazioni termiche eccellenti. (possibilità maniglia centrale)

Linea one easy

Linea one easy

Realizzabile in legno lamellare di abete o pino finger joint garantisce massima stabilità e durata nel tempo. Consigliabile per porte e finestre di grandi dimensioni. Le diverse colorazioni possono rendere il vostro serramento in legno classico o moderno.

One 68

One 68

Ideale per tutti gli ambienti è realizzabile in una vasta scelta di essenze come rovere, mogano ecc… garantendo ottime prestazioni termiche. Possiamo personalizzare l estetica in base al contesto: centro storico(barocco), linea classica(stondata) e linea moderna(squadrata)

Ghost

Ghost

Profilo minimale ideale per ambienti moderni, si caratterizza per il minimo ingombro in quanto l’anta si nasconde completamente nell’ingombro del telaio. Le tre guarnizioni e il vetro altamente performante garantiscono un altissimo comfort sia termico che acustico.

One 80

One 80

Prestazioni termoacustiche di alto livello, il triplo vetro con doppia camera e la tripla guarnizione caratterizzano questa linea di prodotto ideale per zone climatiche con clima più rigido

Richiedi un preventivo per serramenti in legno a Torino gratis e senza impegno.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Se sei interessato ai nostri prodotti e hai bisogno di informazioni immediate

CHIAMA SUBITO: 011.238225

Oppure compila il seguente modulo:

Ho preso visione della Cookie e Privacy Policy *(ho letto il testo della privacy)

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di newsletter via mail
sino