Isolamento termico
Isolamento acustico
Abilità o Sicurezza
Estetica
Durata

PERCHÉ SCEGLIERE SERRAMENTI IN LEGNO?

Se per un periodo il legno è stato soppiantato da altri materiali alternativi privi di manutenzione, ora sta tornando molto di moda e in uso: questo in quanto sono stati effettuati dei miglioramenti soprattutto per quanto concerne la resistenza agli agenti atmosferici.

I serramenti che noi proponiamo sono accuratamente scelti tra i migliori produttori Italiani i quali garantiscono affidabilità e durata nel tempo.

I vantaggi dei serramenti in legno

Innegabile è la sua eleganza visiva, così come la scelta dei tranciati ed essenze diverse che danno forma a molteplici lavorazioni e colori più o meno caldi. Tra i vantaggi principali c’è l’impatto ecologico del legno, la cui produzione infatti non richiede l’impiego di energia e, quindi, di materiali combustibili inquinanti: esso, infatti, ripulisce l’aria anche in questa fase. Un altro vantaggio fondamentale è la qualità incomparabile data dalla sua resistenza a fattori e agenti esterni, dalla sua capacità isolante e dall’ottima trasmittanza termica.

Quanti anni dura un serramento in LEGNO

Un serramento in legno può durare fino a 10 anni completamente esposto agli agenti atmosferici senza manutenzione e dai 40 anni in su se ben mantenuto nel tempo.

Riferimenti Tecnici

I legni impiegati vengono stagionati a lungo e lavorati con soluzioni impregnanti idrorepellenti al fine di preservare il serramento dall’usura del tempo, dagli sbalzi termici e dalla corrosione.
Il telaio, come l’anta, è costituito da lamellare di legno massiccio che consente la naturale dilatazione e il restringimento del legno e, al tempo stesso, ne impedisce un’eccessiva dilatazione detta impropriamente imbarcatura.
Sia l’anta che il telaio sono dotati di guarnizioni a girare che garantiscono una perfetta tenuta dell’aria e dell’acqua.
Sui serramenti in legno vengono installati di serie vetri camera isolanti basso emissivi per una migliore performance termoacustica.
La verniciatura è eseguita con macchinari all’avanguardia e con vernici all’acqua atossiche e prive di solventi dannosi per l’uomo e l’ambiente circostante.
La ferramenta a nastro accuratamente selezionata tra i migliori produttori europei, garantisce una perfetta manovrabilità delle ante, consentendo aperture diversificate e microventilazione degli ambienti.

+ Richiedi subito
  • LEGGEREZZA

  • IMPERMEABILITÀ

  • ELEVATA DURABILITÀ

  • MANUTENZIONE RIDOTTA
  • BUON ISOLAMENTO TERMICO ACUSTICO
  • STABILITÀ CROMATICA

  • ECONOMICITÀ 

  • GARANZIA 10 ANNI SUL PRODOTTO

    I serramenti in PVC sono garantiti 10 anni per vizi e difetti che compromettono il normale funzionamento, per deformazioni strutturali e resistenza all’umidità

  • INSTALLAZIONE E POSA GARANTITA 10 ANNI

    Grazie ad installatori interni e sistemi di posa certificate offriamo una garanzia ulteriore della posa

SOSTITUIRE INFISSI CON SERRAMENTI IN LEGNO

Quanto costa sostituire i serramenti della propria abitazione?

Per sostituire i serramenti di un intero appartamento con Porta Nuova i Prezzi partono da:

249€ al mese per 12 mesi

  • 1 Finestra 800×1500
  • 1 Porta Finestra a 2 ante 1000×2400
  • 1 Finestra a 2 ante 1000×1500
  • 1 Porta Finestra 800×2400

IVA e posa compresa.

 

Richiedi un preventivo per serramenti in legno a Torino gratis e senza impegno.

One Easy

Realizzabile in legno lamellare di abete o pino finger joint garantisce massima stabilità e durata nel tempo. Consigliabile per porte e finestre di grandi dimensioni. Le diverse colorazioni possono rendere il vostro serramento in legno classico o moderno.

Ghost

Profilo minimale ideale per ambienti moderni, si caratterizza per il minimo ingombro in quanto l’anta si nasconde completamente nell’ingombro del telaio. Le tre guarnizioni e il vetro altamente performante garantiscono un altissimo comfort sia termico che acustico.

One 68

Ideale per tutti gli ambienti è realizzabile in una vasta scelta di essenze come rovere, mogano ecc… garantendo ottime prestazioni termiche. Possiamo personalizzare l estetica in base al contesto: centro storico(barocco), linea classica(stondata) e linea moderna(squadrata)

One 80

Prestazioni termoacustiche di alto livello, il triplo vetro con doppia camera e la tripla guarnizione caratterizzano questa linea di prodotto ideale per zone climatiche con clima più rigido

Profili minimali: i nostri profili minimali con nodo centrale asimmetrico consentono un maggiore apporto di luce e prestazioni termiche eccellenti. (possibilità maniglia centrale)

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Se sei interessato ai nostri prodotti e hai bisogno di informazioni immediate

    CHIAMA SUBITO: 011.238225

    Oppure compila il seguente modulo:

    Ho preso visione della Cookie e Privacy Policy *(ho letto il testo della privacy)

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di newsletter via mail
    sino


    Serramenti a Torino