La sostituzione dei serramenti, oltre ad avere una funzione riconducibile ad una più consona vivibilità degli ambienti, aumenta il valore del nostro immobile.

I serramenti di nuova generazione  non solo consentono di ridurre l’emissione di CO2   prodotta dall’impianto di riscaldamento,  ma riducono drasticamente la dispersione di calore causata dagli spifferi,  dai vetri  singoli  e dalla mancanza di guarnizioni adeguate, consentendo di risparmiare calore  con  una riduzione pari al 30% sul  costo nelle bollette.

Sul mercato esistono diverse tipologie di serramenti  ed è importante al momento dell'acquisto essere a conoscenza delle peculiarità di ciascuno, al fine di scegliere quello che più si avvicina alle proprie esigenze. 
A questo proposito il nostro personale qualificato saprà indirizzare o meglio consigliare il cliente nella scelta più appropriata, perchè la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.
Ogni buon serramento deve possedere un telaio robusto dotato di guarnizioni a tenuta aria acqua, un anta anch'essa robusta ma maneggevole ( è questo è possibile solo grazie alla ferramenta di ultima generazione) ma sopratutto vetri isolanti basso emissivi al fine di consentire un perfetto isolamento termico e acustico.

Nei nostri showroom sono presenti molteplici tipologie di infissi  con finiture diverse , disponiamo di una vastissima gamma di colori per soddisfare le richieste più impegnative e per consentirci  di mantenere  i colori  esistenti  stabiliti dal condominio.

I nostri serramenti possono essere posizionati sul vecchio telaio e  rifiniti in ogni loro parte  senza creare polvere o latterizi. I nostri posatori interni  sono costantemente aggiornati su materiali  e sistemi di posa al fine di garantire il miglio servizio e migliore resa.

 

 

finestre alluminio-legno

tokyo 210 Monako Porta elettronica SERRATURA