Proprietà

  • Componenti di alta qualità

  • Meccanismo a molla
  • Funzionamento preciso e silenzioso
  • Posa semplice e veloce

PERCHÉ SCEGLIERE LA PORTA NUOVA PER LE ZANZARIERE A TORINO?

I VANTAGGI DELLE ZANZARIERE LA PORTA NUOVA

La Porta Nuova dispone di una vasta gamma di tende zanzariere a Torino per finestre o porte finestre anche di grandi dimensioni, con possibilità di motorizzazione per facilitarne l’utilizzo.

Le zanzariere sono, al giorno d’oggi, una soluzione indispensabile per il comfort domestico: impediscono l’invasione di grandi quantità di insetti e piccoli animali, senza creare ostruzione al ricircolo dell’aria. Queste strutture sono fondamentali soprattutto per abitazioni con giardino o situate in aperta campagna.

I maggiori vantaggi sono l’efficacia, le ottime performance e l’estrema adattabilità ai diversi tipi di serramenti presenti nell’abitazione e in eventuali pergole esterne.

La rete delle zanzariere è molto tesa e fitta e riduce anche l’intrusione di pollini e polveri, migliorando ulteriormente il benessere in casa.

Il ricambio d’aria è garantito, così come la luce in casa che riesce a filtrare senza problemi attraverso la rete, la quale è installata in uno scheletro su misura.

Il telaio della zanzariera è realizzato in alluminio ed è personalizzabile in vari colori.

LE TIPOLOGIE DI ZANZARIERE LA PORTA NUOVA

Tra le diverse tipologie di zanzariere ci sono:

  • a scorrimento verticale, caratterizzata da un sistema a molla che fa scorrere la rete dall’alto al basso e viceversa.
  • a scorrimento orizzontale, caratterizzata da un sistema a molla che fa scorrere la rete da destra a sinistra e viceversa.
  • a battente (a una anta, a due ante), strutturata come una comune porta a battente
  • a incasso, soluzione scelta principalmente per questioni di stile, in quanto i telai sono nascosti visivamente all’interno del serramento.

Lateral 42

Zanzariera a scorrimento laterale assemblata con meccanismi di alta qualità che ne garantiscono un funzionamento preciso e particolarmente silenzioso.
I supporti a scatto (clips) permettono una posa semplice e veloce, evitando di forare il pavimento.

 

Lateral Comfort

Zanzariera a scorrimento laterale, innovativa e priva di ogni barriera architettonica. Durante il suo scorrimento può essere bloccata in qualsiasi punto della corsa, senza la necessità di accessori aggiuntivi. La nuova versione prevede il binario inferiore in alluminio di soli 5 mm e l’apertura reversibile.
Ideale per il transito di persone disabili e passeggini.

Vertical 42

Zanzariera a scorrimento verticale con meccanismo a molla. Adatta per finestre. Cassonetto da 42 mm di spessore. Realizzata con componenti di alta qualità, che garantiscono un funzionamento preciso e silenzioso. La scelta dell’utilizzo dei supporti a scatto (clips) permette una semplice installazione anche nelle situazioni più difficili.

Ottika

Zanzariera a scorrimento laterale, innovativa e priva di ogni barriera architettonica. Durante il suo scorrimento può essere bloccata in qualsiasi punto della corsa, senza la necessità di accessori aggiuntivi. La nuova versione prevede il binario inferiore in alluminio di soli 3 mm, il carrarmato completamente chiuso e l’apertura reversibile. Ideale per il transito di persone disabili e passeggini.

Richiedi un preventivo per le zanzariere a Torino gratis e senza impegno.

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Se sei interessato ai nostri prodotti e hai bisogno di informazioni immediate

    CHIAMA SUBITO: 011.238225

    Oppure compila il seguente modulo:

    Ho preso visione della Cookie e Privacy Policy *(ho letto il testo della privacy)

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di newsletter via mail
    sino