PERCHÉ SCEGLIERE LA PORTA NUOVA PER LE TENDE DA SOLE A TORINO?
I VANTAGGI DELLE TENDE DA SOLE LA PORTA NUOVA
Le tende da sole Porta Nuova sono la scelta migliore per non rinunciare a vivere gli spazi esterni di casa, tutti i mesi dell’anno.
È insito nell’uomo il bisogno di stare all’aria aperta, di godere di albe e tramonti, di assaporare le giornate e le stagioni.
Una necessità, diventata vitale con il lockdown, che trova una risposta pratica con le tende da sole moderne da installare in balconi, terrazze, pergolati e giardini.
Queste strutture esterne hanno il pregio di abbellire significativamente la nostra casa e anche di donarci la giusta privacy e intimità.
Uno dei prodotti più interessanti è la veranda a doppio rullo adatta all’estate e all’inverno; difatti ti preserva sia da un clima rigido invernale, che dal calore estivo (grazie al telo ombreggiante).
Le schermature solari rientrano nel Ecobonus e Superecobonus.
LE TIPOLOGIE DI TENDE DA SOLE LA PORTA NUOVA
Tra le diverse tipologie di tende da sole ci sono:
- Tende a bracci a piastre separate
- Tende a bracci a barra quadra
- Tende a caduta e telai fissi
- Tende da giardino
Tende a bracci a piastre separate
Le tende a bracci a piastre separate sono adatte per grandi aree, terrazze, balconi, giardini e attività commerciali, non richiedono nessun appoggio o ancoraggio a terra.
Tende a bracci a barra quadra
Le tende a barra quadra hanno una struttura che consente totale libera in sede di installazione in quanto non ha vincoli di fissaggio e può essere agganciata in qualsiasi punto delle barre.
Tende da giardino
Le tende da sole da giardino sono in grado di coprire ampi spazi e sono caratterizzate da un’inclinazione in avanti del telo, che consente di ripararci dal sole, dal vento e sguardi indiscreti, permettendoci di rilassarci anche la sera e mantenendo tutta la privacy desiderata, da soli o in compagnia.
Tende a caduta e telai fissi
Le tende da sole a caduta sono state create per proteggere finestre e porte e finestre, garantendo sempre una funzionalità ottimale. Le tende da sole a caduta e telai fissi possono essere appese al pavimento o alla ringhiera del balcone.
La movimentazione del telaio può essere effettuata manualmente o tramite motore.