Pergole a Torino

SERRATURE

Tutte le serrature della Dierre a cilindro con sistema ad ingranaggi sono fornite con un sistema di sicurezza (trappola) che blocca il carrello e tiene bloccati i catenacci della serratura nel caso venga effettuato un attacco sul defender che protegge il cilindro. Nel caso
in cui il defender venga estratto e il cilindro venga spaccato, il sistema scatta in modo irreversibile bloccando i catenacci in sicurezza e impedendo ai malintenzionati di aprire la serratura.

+ Scarica il catalogo

CHIAVI

CHIAVE REVERSIBILE
Per chiave “reversibile” si intende quella i cui 2 lati della chiave sono ugualmente operativi, l’utente pertanto non dovrà cercare un determinato orientamento per inserire la chiave nel cilindro.
COMBINAZIONI
Il sistema è composto da 7 gorges (rif. 5/7), ognuno delle quali può assumere 5 posizioni diverse, e da 2 perni di combinazione (rif. 9 e 13) che a loro volta possono assumere due posizioni diverse.
Le combinazioni effettive in base alla normativa EN 1303 sono : 235920.
PROTEZIONE CHIAVE GREZZA
La chiave grezza viene protetta tramite un raccordo eseguito sul bassofondo della chiave compatibile con la sede ricavata sul rotore. Brevetto Patent.

+ Scarica il catalogo
Zanzariere a Torino
Tapparelle avvolgibili a Torino

DEFENDER

Defender di nuova generazione garantendo la massima sicurezza. Sono composti da SPINE IN WIDIA per i tentativi di scasso con mola e trapano, FRESATE per i tentativi di scasso con mola, PASTIGLIA IN ACCIAIO per i tentativi di scasso con trapano.

+ Scarica il catalogo

CILINDRI

SICUREZZA CONTRO EFFRAZIONE NON DISTRUTTIVA
Il cilindro è provvisto del meccanismo di riconoscimento e blocco della chiave falsata. Nel caso in cui in cui nel cilindro venga inserita la chiave appositamente modificata, per consentire il posizionamento gorges in più di una combinazione (chiave utilizzata dai malintenzionati per effrazioni non distruttive), tale chiave viene riconosciuta e catturata, cioè rimane bloccata nel cilindro. Questo sistema rende il cilindro sicuro contro l’effrazione con manipolazione con grimaldello (anti-picking).
PROTEZIONE ANTITRAPANO E CONTROLLO PROFILI CHIAVE
La protezione antitrapano è garantita da 2 elementi, ovvero una sfera (rif. 17) e una spina (rif. 18), realizzati in acciaio temprato.
RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE
Il cilindro New Power è dotato di barra di collegamento dei moduli, realizzata in lega di acciaio diversa dal classico ottone utilizzato nei cilindri in commercio che garantisce una resistenza elevata in caso di forzatura del cilindro.
SISTEMA MODULARE
Il sistema modulare permette di realizzare cilindri di diverse dimensioni utilizzando i moduli preassemblati, il modulo principale è quello che contiene il meccanismo di sicurezza.

+ Scarica il catalogo
Tende da sole a Torino

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Se sei interessato ai nostri prodotti e hai bisogno di informazioni immediate

    CHIAMA SUBITO: 011.238225

    Oppure compila il seguente modulo:

    Ho preso visione della Cookie e Privacy Policy *(ho letto il testo della privacy)

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di newsletter via mail
    sino