Serramenti in legno-alluminio a Torino

Per introdurvi questo prodotto Porta Nuova, è importante sottolineare i pregi di combinare insieme legno e all’alluminio.
Caratteristiche degli infissi a sistema misto
Questi infissi sono composti da una struttura in legno interna, mentre l’ esterno è realizzato in alluminio. La tipologia di serramenti selezionati offre la possibilità di avere una elevata resistenza alle intemperie climatiche, attraverso l’alluminio (materiale di origine minerale) e tutto il design, l’estetica e il calore del legno.
Struttura serramenti legno-alluminio
La struttura portante del serramento, è composta da legno massiccio lamellare stagionato. Il legname viene trattato con vernici atossiche idrorepellenti, nel rispetto della tua salute e dell’ambiente.
Il serramento viene successivamente rivestito all’esterno in alluminio estruso (l’estrusione è un processo di lavorazione del minerale) in modo da preservarlo dalle intemperie atmosferiche.
La colorazione avviene con l’utilizzo di vernici a polvere epossidiche, che garantiscono adesione e flessibilità del
supporto, resistenza agli agenti corrosivi, eliminando la manutenzione dell’infisso.
Le colorazioni variano dalle laccature RAL alla verniciatura effetto legno.
L’ottima tenuta aria-acqua degli infissi in legno e alluminio, è dovuta all’istallazione di guarnizioni in EPDM che circondano l’anta e il telaio.
Combinati insieme sono la miglior risposta sul mercato, in relazione alla dispersione termica.

 

Proprietà

Isolamento termico
Isolamento acustico
Abilità o Siicurezza
Estetica
Durata

Ottima capacità termoisolante

Ottima capacità fonoassorbente

Durabilità

Poca manutenzione (ogni 10 anni)

Buon isolamento acustico

Il pregio nello scegliere l’infisso in Legno-Alluminio  è senz’altro quella di vedere  la naturale bellezza del legno unita ottime performance resistenti dell’allumino.
La struttura portante come lo rivela il nome ,è in legno massiccio lamellare stagionato, opportunatamente trattato con vernici atossiche idrorepellenti.
Il serramento viene poi rivestito nel  lato esterno in alluminio estruso per  preservarlo dagli agenti atmosferici  e colorato con vernici a polveri epossidiche eliminado
totlamente la manutenzione.
Le colorazioni spaziano dalle laccature RAL  alle finizioni di verniciatura ad effetto legno.
Guarnizioni in EPDM contornano l’anta e il telaio per una maggiore tenuta aria acqua, mentre i vetri camera basso emissivi abbassano notevolmente l’indice di
trasmittanza termica.
Il serramento in Legno-Alluminio è la migliore risposta sul mercato per quanto riguarda il  più basso indice  di trasmittanza termica

Intesa easy

Intesa easy

Profilo legno alluminio minimale per garantire prestazioni termiche eccellenti.Realizzabile con legni massello o lamellari rivestiti con alluminio, si adatta bene ad ambienti moderni grazie alla possibilità di scelta, di una vasta gamma di colori di tendenza. Grazie al suo profilo minimal può vantarsi di una superfice vetrata più ampia.

Intesa 90 soft

Intesa 90 soft

profilo legno alluminio Adatto a contesti classici e contemporanei, grazie al suo design stondato anche nella parte esterna in alluminio, si distingue per solidità e capacità di isolamento termico e acustico.

intesa 90 drop

intesa 90 drop

profilo legno alluminio squadrato e alluminio complanare fanno di questa linea una delle più usate in contesti moderni dove il design del serramento è un elemento di peso nel contesto casa

intesa 90 impero

intesa 90 impero

profilo legno alluminio IMPERO Linea classica adatta a centri storici e ristrutturazioni di palazzi d’epoca, dona il fascino degli infissi storici dando prestazioni termiche e acustiche eccellenti.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Se sei interessato ai nostri prodotti e hai bisogno di informazioni immediate

CHIAMA SUBITO: 011.238225

Oppure compila il seguente modulo:

Ho preso visione della Cookie e Privacy Policy *(ho letto il testo della privacy)

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di newsletter via mail
sino