Il legno è sempre stato fin da tempi remoti l'unico elemento costruttivo per la realizzazione di serramenti per esterni ed interni
Innegabile è  la sua eleganza visiva, così come la scelta dei tranciati ed essenze diverse  che danno forma a moltepici lavorazioni e colori più o meno caldi.
Ora soppiantati  da altri materiali alternativi privi di manutenzione, stanno tornando di gran moda e uso, perchè migliorati sopratutto nella loro resistenza agli agenti atmosferici.
I serramenti che noi proponiamo sono accuratamente scelti tra i migliori produttori Italiani i quali  garantiscono affidabilità  e durata nel tempo.
I  legni impiegati vengono stagionti a lungo e lavorati con soluzioni impregnanti idrorepellenti al fine di preservare e il serramento dall'usura del tempo agli sbalzi termici  e alla corrosione
Il telaio come l'anta sono costituiti da lamellare di legno massiccio che consente  la naturale  dilatazione e il restingimento del legno, ma al tempo stesso ne impedisce un eccessiva dilatazione detta impropriamente  imbarcatura. Sia l'anta che il telaio  sono dotati di guarnizioni a girare che garantisco una perfetta tenuta all'aria e all'acqua. Vengono installati di serie vetri camera isolanti basso emissivi per una migliore performance termoacustica.
La verniciatura è eseguita con macchinari all'avanguardia e con vernici all'acqua atossiche e prive di solventi dannosi per l'uomo e l'ambiente circostante.
La ferramenta a nastro accuratamente selezionata tra i migliori produttori europei, garantisce una perfetta manovrabilità delle ante, consentendo aperture diversificate e microventilazione degli ambienti.

http://www.serramenticacco.it/

serramenti in legno

serramenti in legno

 

angolare legno