Dal punto di vista tecnico, questo materiale ha una bassa conducibilità termica, il che significa poca dispersione di calore e quindi un buon grado di isolamento termico.
Ha un’ottima resistenza agli agenti atmosferici, e non necessita di alcun tipo di manutenzione, essendo anche un buon fonoassorbente, gioca un ruolo di rilievo nell’isolamento acustico.

 I nostri serramenti in PVC sono assemblati con profili VEKA un azienda tedesca leader nel settore degli estrusi. Costituiti da 5 o 6 camere di isolamento termico e rinforzi in tubolare in acciaio sia sull’anta che sul telaio, resistono ottimamente  alle sollecitazioni termiche e meccaniche e montano di serie ferramenta MACO a nastro ,con più punti di ancoraggio per  garantire una maggiore presa in chiusura dell’anta sul telaio.
Questo tipo di ferramenta consente  aperture particolari come l'anta a ribalta, la microareazione e il dispositivo di errata manovra.
Tutti i serramenti sono dotati di doppia guarnizione  in EPDM,  le cui principali proprietà sono alto isolamento termoacustico,  spiccata resistenza al calore, all’ozono e agli agenti atmosferici.
Montano di serie vetrate isolanti  SAINT GOBEIN,  azienda francese all'avvanguardia  nella lavorazione   e che è da sempre attenta al risparmio energetico producendo  vetrate isolanti di altissima qualità.
Tutti nostri serramenti montano di serie vetri antifortunistici anche sulle finestre con spessore totale  24 mm

mm 3+3.1/  distanziale mm 12+ GAS ARGON   /3+3.1

 

 

vetro isolante

ekosol-veka VEKA-70