Benessere: La series

Benessere: un ambiente confortevole e rilassante per le nostre famiglie.

Scegliere serramenti di ottima qualità, progettati per garantire sicurezza, risparmio ed ecosostenibilità, consente a te e alla tua famiglia di vivere in un ambiente che contribuisce ad un maggiore benessere.

 

Abitavo, insieme alla mia famiglia, in un vecchio condominio nei pressi di un corso stradale. Dopo il lavoro tornavo a casa e, anzichè riuscire a godere di un pò di meritato silenzio, ero costretto a subire il tremendo frastuono proveniente dall’esterno. Capitava molto spesso che mentre lavoravo al pc e mia moglie, affianco a me, leggeva un libro, entrambi venivamo disturbati dal rumore di martelli pneumatici, camion che fanno retromarcia e operai alle prese con il loro lavoro. Eravamo stanchi di subire uno stress simile nella nostra casa. Non potevamo permetterci di trasferirci all’epoca e avevamo bisogno di un alternativa nel minor tempo possibile.
Riflettendo insieme, siamo arrivati ad ipotizzare che il problema fossero gli infissi datati.
In cerca di conferme, ci siamo rivolti all’azienda Porta Nuova che, già in precedenza, si era occupata egregiamente dell’installazione delle nostre porte blindate. I gestori ci hanno proposto infissi in grado di garantire un maggior isolamento acustico e anche una maggiore protezione dai cattivi odori.
È incredibile come, a neanche una settimana dall’installazione dei nuovi infissi, abbiamo notato un notevole miglioramento: il rumore delle auto risultava decisamente meno assordante e finalmente io e mia moglie potevamo svolgere le nostre attività senza più lo stress causato dai rumori esterni.
È sbalorditivo come, rinnovare degli infissi, possa contribuire a rendere la tua casa un posto più confortevole e di conseguenza vivibile con più serenità!

 

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Se sei interessato ai nostri prodotti e hai bisogno di informazioni immediate

    CHIAMA SUBITO: 011.238225

    Oppure compila il seguente modulo:

    Ho preso visione della Cookie e Privacy Policy *(ho letto il testo della privacy)

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di newsletter via mail
    sino


    0 commenti

    Lascia un Commento

    Vuoi partecipare alla discussione?
    Fornisci il tuo contributo!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *