Perchè ho scelto porte più sicure

Perchè ho scelto porte più sicure.

INTRODUZIONE:

Dopo 20-30 anni gli infissi della nostra abitazione perdono di efficienza. Le cause sono molteplici ma le principali sono le intemperie atmosferiche e il deterioramento dei serramenti dovuto all’uso protratto nel tempo.
Le conseguenze di infissi trascurati sono:
Bassa resistenza agli agenti atmosferici;
Chiusure malfunzionanti;
Scarsa capacità termoisolante;
Insufficiente isolamento acustico;
Serramenti indeboliti e facilmente violabili;
Necessità di una frequente manutenzione.
Queste inefficienze apparentemente tecniche in realtà compromettono la nostra vita quotidiana, impedendoci di godere del pieno comfort della nostra abitazione.
Come azienda esperta nel settore vogliamo aiutarti a comprendere quanto sia importante rinnovare porte e finestre del tuo appartamento.
A tal proposito abbiamo individuato cinque aspetti da tenere in considerazione per una scelta attenta dei serramenti; con l’intento soprattutto di farti capire come cambiare infissi sia un investimento che fa la differenza sia per la tua casa che per la tua famiglia.

SICUREZZA:

Le ville e gli appartamenti ai piani bassi sono quelli più soggetti a tentativi di furto. Le statistiche dimostrano che la maggior parte dei malviventi tentano di entrare nell’abitazione manomettendo porte e finestre. I nostri infissi sono caratterizzati da dispositivi di sicurezza antieffrazione che da più di trent’anni garantiscono a moltissime famiglie di sentirsi protette all’interno delle proprie abitazioni.

-Maniglie e sensori antifurto integrati:

La nostra azienda tratta maniglie con sblocco a pulsante e con possibilità di sensori antifurto integrati.

 

Mia moglie e mio figlio si trovavano a casa mentre io ero sul posto di lavoro. È stato il piccolo ad accorgersi di un uomo che stava cercando di entrare in casa forzando la finestra dall’esterno. Mia moglie, molto spaventa, mi ha chiamato immediatamente. Per fortuna, la maniglia con sblocco a pulsante, ha innestato un meccanismo di autoblocaggio che ha colto di sorpresa il ladro dissuadendolo dalle sue cattive intenzioni. Grazie all’installazione di questo dispositivo di sicurezza abbiamo evitato che il furto si concretizzasse, ma abbiamo comunque deciso di aumentare ulteriormente la sicurezza della nostra casa, munendo i nostri infissi di sensori antifurto integrati che comunicassero al nostro sistema d’allarme la posizione dei serramenti. Un ulteriore accorgimento per una maggiore sicurezza!
Sapevamo che la maniglia con sblocco a pulsante avrebbe fatto la differenza sui nostri infissi! È sempre una scelta intelligente investire sulla sicurezza della propria casa. Non c’è nulla di più importante che proteggere la propria famiglia!

-Il vetro:

Porta Nuova si occupa della tua sicurezza a 360 gradi. Un’altra componente essenziale per rendere la tua casa una fortezza invalicabile consiste nella scelta di un vetro antirottura . Gli infissi di cui ci occupiamo sono dotati di vetri antirottura di sicurezza 3+3.1: si tratta di due lastre di vetro da 3 mm unite da uno strato di pellicola in materiale plastico trasparente che trattiene i frammenti di vetro in caso di rottura. Questo tipo di meccanica ha una duplice finalità: antieffrazione e aintinfortunio. Oltre a proteggere dalle intrusioni, tutela te e i tuoi familiari da pericolosi incidenti domestici.

Mentre stavo preparando il pranzo, mio figlio giocava nel salotto. All’improvviso ho sentito un rumore molto forte e mi sono precipata subito a controllare. Ho notato che la finestra della sala era crepata e che affianco giaceva l’aspirapolvere che avevo appoggiato sulla parete adiacente. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo nel vedere che mio figlio stava bene, l’ ho rimproverato e ho cercato di spiegargli il rischio che aveva appena corso.
Non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se io e mio marito avessimo optato per dei vetri convenzionali anziché dotati di sicurezza 33.1!

    RICHIEDI INFORMAZIONI
    Se sei interessato ai nostri prodotti e hai bisogno di informazioni immediate

    CHIAMA SUBITO: 011.238225

    Oppure compila il seguente modulo:

    Ho preso visione della Cookie e Privacy Policy *(ho letto il testo della privacy)

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di newsletter via mail
    sino


    0 commenti

    Lascia un Commento

    Vuoi partecipare alla discussione?
    Fornisci il tuo contributo!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *