Vuoi pagare le finestre a metà prezzo?

Con Porta Nuova e la cessione del credito 2020 è possibile.
La circolare dell’Agenzia delle Entrate numero 11/E del 18 maggio 2018 indica la possibilità ai soggetti che usufruiscono della detrazione ecobonus risparmio energetico di cedere il credito al fornitore che ha eseguito l’intervento di efficientamento energetico.
Chi Ha diritto alla detrazione?
Per Poter Usufruire della detrazione è necessario che l’edificio sia dotato d’impianto di riscaldamento funzionante, in quanto ci deve essere un risparmio effettivo sulla dispersione del calore nel periodo invernale. I nostri serramenti con un vetro più performante oltre al risparmio invernale danno dei benefici nel periodo estivo in quanto schermano una percentuale più alta di raggi UV mantenendo l’ambiente più fresco risparmiando sull’impianto di condizionatore.
Soggetti detrazione
– Proprietario Dell’immobile
– Famigliare convivente: coniuge e i parenti entro il terzo grado.
La detrazione spetta al famigliare che ha sostenuto le spese d’intervento anche se non hanno un contratto di comodato è comunque possibile fare una dichiarazione sostitutiva dove bisogna indicare di essere famigliari conviventi. Quindi tutti possono usufruire di questa agevolazione sia residenti che non con qualsiasi reddito che rispettano il requisito di famigliare convivente
In conclusione
Sostituendo le vostre finestre potete cedere il 50% del costo indicato in fattura senza doverlo pagare voi; per un importo massimo di € 60.000.
Se insieme alla sostituzione sono incluse persiane, suri, tapparelle, cassonetti e possibile usufruire della stessa agevolazione.
Voi non dovete pensare più a niente tutte le pratiche saranno gestite presso i nostri punti vendita in modo che la procedura sia effettuata con successo.

    RICHIEDI INFORMAZIONI Se sei interessato ai nostri prodotti e hai bisogno di informazioni immediate

    CHIAMA SUBITO: 011.7380385

    Oppure compila il seguente modulo:

    Ho preso visione della Cookie e Privacy Policy *(ho letto il testo della privacy)

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di newsletter via mail

    sino